L’ingresso de Il Ponte Casa d’Aste nel Gruppo d’Aste MILLON, porta una delle prime grandi novità: l’ apertura del Dipartimento dedicato al Collezionismo Sportivo. Un settore che si avvale del supporto dei migliori esperti francesi e di importanti specialisti italiani, unendo così competenze internazionali alla storica passione italiana per lo sport.
Un dipartimento che si pone l’obiettivo di diventare un solido e autorevole punto di riferimento in Italia e oltre, per appassionati e non solo. Un approccio integrato per il primo progetto a trazione italo-francese che intende sviluppare proposte innovative e distintive per emergere come leader del mercato anche nel settore del collezionismo sportivo.
Saranno proposti oggetti unici e iconici legati alle discipline più amate: dal calcio al ciclismo, passando per i giochi olimpici e valorizzando al contempo tutti gli altri sport. Ogni pezzo verrà selezionato con cura e autenticato, garantendo così la massima qualità e affidabilità. La tradizione sportiva italiana ed europea, ricca di ricordi intramontabili, trova così una nuova vita e un nuovo momento di gloria.